Centro per il libro e la lettura

Trasparenza - Dotazione organica

Articolo 16 , comma 1,2 - Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. 2. Le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

PRESIDENTEMarino Sinibaldi
DIRETTORE: Angelo Piero Cappello

SEGRETERIA

Gabriella Pazienza – Assistente amministrativo gestionale, Area II F4

Segreteria della Direzione 
Agenda del Direttore – posta certificata – gestione corrispondenza del Direttore – RLS – presenze personale a contratto e/o esterno

Segreteria della Presidenza Agenda del Presidente – Posta del Presidente – Convocazione organi collegiali – Missioni e viaggi di servizio

AREA A. PROMOZIONE DEL LIBRO E DELLA LETTURA

U.O. 1° Promozione, comunicazione, gestione eventi

Comunicazione e promozione culturale
Nicola Genga – Funzionario alla promozione e comunicazione, Area III F1

Portale web – Fiere Libro in Italia e all’estero – Coordinamento eventi di promozione: Maggio dei libri, Città che legge, Le parole e le città

Gianluca Parisi – Funzionario alla promozione e comunicazione, Area III F1 
Web/social – Indirizzario mail – Coordinamento eventi di promozione: Biblioteche e comunità, Lettura per tutti – Acquisti Mepa, redazione determine di spesa – Responsabile trasparenza e sicurezza

U.O. 2° Campagne nazionali e iniziative per le scuole – Bandi e concorsi

Coordinatore
Amalia Maria Amendola – Funzionario Bibliotecario Area III F1
Libriamoci – Iniziative letteratura per l’infanzia – Bandi e concorsi – supporto amministrativo per bandi, gare e convenzioni

Mirna Molli – Operatore amministrativo, Area II F2
Festival Lettura ad alta voce – Scriviamoci – Libriamoci – Nomina delle commissioni concorsi – supporto per eventi e iniziative per le scuole e i giovani

AREA B. ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E GESTIONALI

U.O. 3° Ufficio del personale

Responsabile Gestione del personale
Luca Verrelli – Funzionario amministrativo, Area III F1

Responsabile Europaweb – Responsabile Siapweb – Gestione del personale ed atti conseguenti – Cedolino unico competenze accessorie – Verifica presenze/assenze e controllo produttività

Gestione del personale
Micaela Mariani – Assistente amministrativo gestionale, Area II F4
Gestione Europaweb – posta ordinaria CLL – protocollo in entrata/uscita – visite fiscali – GEFAS e GEFAP – inserimento dati NOIPA e PERLAPA

Consegnatario
Alessio Lumaca – Funzionario amministrativo, Area III F2
Beni mobili, cancelleria, inventario – Referente per il building manager

U.O. 4° AFFARI GIURIDICO-AMMINISTRATIVI

Gestione e coordinamento Fondo per la lettura, contratti, convenzioni
Annalisa Lombardi  – Funzionario amministrativo, Area III F5
Verifica e validazione bandi, determine, contratti, accordi, convenzioni – Nomine commissioni di valutazione progetti – Tutor per tirocinanti


U.O. 5° CONTABILITÀ E BILANCIO

Redazione bilanci
Annalisa Lombardi  –  Funzionario amministrativo, Area III F5

Predisposizione bilanci: preventivo, assestato, consuntivo; Riscossioni e pagamenti

Nadia Scognamiglio – Assistente amministrativo gestionale, Area II F4
Supporto attività contabile per progetti finanziati dai bandi ex PNA

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