Il 29 e 30 ottobre 2024 presso la Fiera di Pordenone si svolge Eureka 2024 – Fiera della cultura e creatività, a cura della Direzione centrale cultura e sport della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
La manifestazione, che promuove le Imprese culturali e creative (ICC) ed incentiva la creazione di nuove collaborazioni ed opportunità di business, offre a oltre 100 ICC l’opportunità di esporre le proprie realtà e creare momenti di interazione e scambio con altre imprese del settore e non solo. Due sessioni di incontri B2B permetteranno alle ICC, tramite un matching gestito da esperti del settore, di confrontarsi e creare occasioni di sviluppo e collaborazione sia tra loro che con le imprese tradizionali.
A completare l’evento, le due mattinate saranno dedicate ad un Convegno di approfondimento sul rapporto tra impresa e cultura e sulle nuove tendenze del settore culturale e creativo, a cui si affiancheranno nei pomeriggi brevi workshop e presentazioni aziendali negli spazi delle Arene allestite all’interno dei padiglioni espositivi.
Il programma del Convegno e il form di registrazione a una o entrambe le sessioni mattutine sono disponibili sul portale dedicato.