VIDEO – Flavia Piccoli Nardelli: «La “Legge sulla lettura” ha dato risultati importanti. Il libro un simbolo di resilienza»
La deputata Flavia Piccoli Nardelli, prima firmataria della “Legge sulla Lettura”, in un’intervista per cepell.it traccia un bilancio dei risultati ottenuti grazie agli strumenti della Legge 15/2020 e analizza la rinnovata centralità del Centro per il libro e la lettura nel panorama culturale nazionale.
I cookie sono piccoli file di testo che vengono inseriti dal tuo browser sul tuo dispositivo al fine di memorizzare determinate informazioni. Utilizzando le informazioni archiviate e restituite, un sito Web è in grado di riconoscere che è stato precedentemente effettuato l'accesso e visitato tramite il browser sul dispositivo finale. Utilizziamo queste informazioni per organizzare e visualizzare il sito Web in modo ottimale in base alle tue preferenze. All'interno di questo processo, solo il cookie stesso viene identificato sul tuo dispositivo. I dati personali vengono archiviati solo previo consenso espresso dell'utente o laddove ciò sia assolutamente necessario per consentire l'utilizzo del servizio fornito da noi e al quale l'utente accede.